28 gen, 2016
Il GSE informa che è stato aggiornato al 31 dicembre 2015 il Contatore del “costo indicativo cumulato annuo degli incentivi” riconosciuti agli impianti alimentati da fonti rinnovabili diversi da quelli fotovoltaici.
Il costo indicativo annuo risulta pari a circa 5,658 miliardi di euro, con una diminuzione di circa 11 milioni di euro rispetto al mese precedente.
26 gen, 2016
Il GSE informa che, come previsto dalla delibera 421/2014/R/eel dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, i produttori titolari di impianti eolici e fotovoltaici di potenza maggiore o uguale a 100 kW, connessi alla rete di media tensione che hanno presentato la richiesta di connessione in data antecedente al 1° gennaio 2013, sono tenuti ad adeguare gli impianti per consentire il teledistacco di cui all’Allegato A72 del Codice di Rete di Terna.
26 gen, 2016
Firmato lo schema di decreto sulle rinnovabili elettriche diverse dal fotovoltaico ed inviato alla conferenza Stato-Regioni per la sua discussione prevista il giorno 7 Ottobre. Poche le modifiche introdotte rispetto alla precedente bozza.
25 gen, 2016
Oggi abbiamo pubblicato il nuovo sito di Studio PM, ricco di informazioni sulla nostra attività.
Resta in contatto con noi iscrivendoti alla Newsletter.
Richiedi una consulenza gratuita scrivendo a info@pm-studio.it ti spiegheremo i benefici di un impianto fotovoltaico sulla tua abitazione o tua azienda.